VINTAGE MERCATINI RETRO’ PIACENZA

Vintage Mercatini Retrò 2023

Ogni Mese del 2023 | Piacenza

Si svolge ogni mese, escluso il mese di Agosto Il Vintage Mercatini Retrò 2023. La manifestazione che si svolge il primo sabato del mese, tranne agosto, all’interno della galleria commerciale borgo faxhall di Piacenza è dedicata si al vintage…ma non esclusivamente al collezionismo…nei banchetti dei partecipanti è possibile trovare un po di tutto come avviene nei mercatini classici domenicali.

Il Centro Commerciale Borgo FaxHall è il luogo ideale dove realizzare con successo esposizioni temporanee di prodotti e servizi. E’ situato adiacente alla stazione di Piacenza, con un’architettura ampia e moderna, ampi spazi dove individuare l’area idonea all’esposizione.

Grazie all’ampio parcheggio si può comodamente arrivare in macchina, in autobus e persino in treno, perché si trova a fianco della fermata del bus e della stazione ferroviaria di Piacenza.

La struttura è facilmente individuabile, l’ingresso e il parcheggio sono gratuiti e al suo interno ci sono tutti i servizi necessari ovvero bar, fast food, servizi igienici ed altro ancora.

Sito Ufficiale

Borgo FaxHall

Telefono

Fabrizio

Tel: +39 3496065686

Dove si svolge

Galleria Borgo Fax Hall

Galleria Commerciale Borgo Fax Hall – Piazzale Gugliermo Marconi, 37 – 29121 – Piacenza